L’arte del vetro: oggetti da tavola e strumenti scientifici

sabato 16 ottobre ore 17.00

a cura di Alessandra Nardi per il Museo Horne e Maria Cecilia Foianesi per il Museo Galileo, traduzione in LIS a cura di Paola Gemmi.

“Arti e Scienze – Incontri a due voci dai musei fiorentini” sono organizzati dalla rete Musei Welcome Firenzedi cui il Museo Horne fa parte. Sono conversazioni online, con traduzione in LIS, organizzati in tandem da due musei della rete. Questo sabato saranno il Museo Horne e il Museo Galileo a raccontare come arte e scienza siano fonti di reciproca ispirazione.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Gli incontri sono fruibili gratuitamente tramite la piattaforma Zoom, la prenotazione è obbligatoria.

Per partecipare all’incontro è necessario REGISTRARSI QUI

Il giorno dell’incontro i prenotati riceveranno un’email con le credenziali per accedere alla piattaforma, per partecipare basterà cliccare il link ricevuto. In alternativa sarà possibile accedere nella sezione “join a meeting” direttamente dal sito Zoom, inserendo il meeting ID ricevuto.