Parliamo d’arte

Sabato 28 novembre – ore 16.00 e ore 17.00

Il Santo Stefano di Giotto

Il Museo Horne organizza un calendario di conversazioni online per esplorare i suoi capolavori.

In questo momento complesso il museo offre l’opportunità di mantenere una relazione con l’arte e con le persone.

Parliamo d’arte, è rivolto a tutti gli amanti dell’arte e della storia, ma anche a chi desideri conoscere il patrimonio culturale che è memoria del nostro passato.

Gli incontri sono fruibili gratuitamente tramite piattaforma Zoom, la prenotazione obbligatoria.

Per partecipare all’incontro è necessario REGISTRARSI QUI

Il giorno dell’incontro i prenotati riceveranno un’email con le credenziali per accedere alla piattaforma, per partecipare basterà cliccare il link ricevuto. In alternativa sarà possibile accedere nella sezione “join a meeting” direttamente dal sito Zoom, inserendo il meeting ID ricevuto.