Suoni dal museo – Attività famiglie online

Sabato 3 aprile 2021, ore 17.00

Attività online rivolta alle famiglie con bambini da 7 a 11 anni

Che succederebbe se le opere del museo potessero suonare? Quali suoni farebbero?

L’approccio sonoro alle opere e agli oggetti del museo è la chiave di questa nuova proposta per le famiglie, per farvi compagnia durante le vacanze di Pasqua.

L’attività è gratuita e si svolgerà tramite la piattaforma Zoom, la prenotazione è obbligatoria.

Per partecipare all’attività è necessario REGISTRARSI QUI

I prenotati riceveranno un’email con le indicazioni dei materiali necessari per svolgere l’attività e le credenziali per accedere alla piattaforma; per partecipare basterà cliccare il link ricevuto. In alternativa sarà possibile accedere nella sezione “join a meeting” direttamente dal sito Zoom, inserendo il meeting ID ricevuto.

L’attività non sarà registrata né fotografata per tutelare la privacy di tutti i partecipanti.